Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. Ok Voglio saperne di più
Tancredi Turco

Tancredi Turco

II COMMISSIONE GIUSTIZIA COMITATO PER LA LEGISLAZIONE CONSIGLIO DI GIURISDIZIONE COMITATO PARLAMENTARE PER I PROCEDIMENTI DI ACCUSA
  • Home
  • Per il territorio
  • Traforo delle Torricelle a Verona: siamo al delirio
  • Traforo delle Torricelle a Verona: siamo al delirio

    2374

    Da sempre ho ritenuto il traforo delle Torricelle a Verona un errore , un insulso spreco di denaro e un danno ambientale enorme, ma ora siamo arrivati davvero al totale delirio.

    Ho appoggiato ed appoggerò tutte le battaglie per impedire questo scempio della città che non risolverà minimamente i problemi del traffico cittadino.

    E' notizia di questi giorni, oltretutto, l'aumento del pedaggio inizialmente previsto dovuto alla stop al passaggio dei Tir per ragioni di sicurezza.

    Senza il passaggio dei mezzi pesanti il traforo perde l'unico motivo per cui forse avrebbe avuto un minimo senso.

    Il rischio concreto del traforo è che non verrà utilizzato nemmeno dai cittadini, visto anche il raddoppio del pedaggio, e manca di conseguenza totalmente un minimo interesse pubblico alla sua realizzazione. Se ci siano altri interessi, non è dato saperlo.

    Se ne facciano una ragione il sindaco Flavio Tosi e la Technital, il traforo delle Torricelle non s'ha da fare. 

    Qui il link all'articolo con la mia intervista su l'Arena.it

    Devi autorizzare l'installazione dei cookie per visualizzare i commenti